esperia zoo

..The zoo unnatural place of ostentation, unnecessary galleys for real innocents. In contrast to this type of zoo here is mine. My vision and the meaning of the zoo is a simplistic Exhibition of nature with which humans love to surround themselves in their private. The project zoo (constantly updated) is a celebration to some of infinite and graceful worlds and ways to maintain, respect and love plants and flowers, free and spontaneous in their being, free and spontaneous in their beauty.

"Have you ever been in a zoo? I mean....as a spectator?"


Gli zoo, luoghi di ostentazione innaturali. Inutili galere per veri innocenti. In contrapposizione a questo tipo di zoo ecco i miei. La mia visione e il significato di zoo è una esibizione semplicistica della natura con cui gli esseri umani amano circondarsi nel loro privato. Il progetto zoo (in continuo aggiornamento), è una celebrazione ad alcuni di questi infiniti e aggraziati mondi e modi di mantenere, amare e rispettare piante e fiori, liberi spontanei nel loro darsi, liberi e spontanei nella loro bellezza. 

"Sei mai stato in uno zoo? Voglio dire ....... come spettatore?



"

...che è mai la vita? Una frenesia. Che è mai la vita? Un'illusione, un'ombra, una finzione... E il più grande dei beni è poi ben poca cosa, perché tutta la vita è sogno, e gli stessi sogni son sogni! 

(P.Calderón de la Barca)

...ombra di felce... o sogno di felce? 

3 agosto 2015


pteridophyta #1
august 2015

pteridophyta #2
august 2015

tulbaghia violacea
agosto 2015

l'afa opprime la mente. 
toglie il respiro.
tormenta l'anima.
amoreggia con il creativo.

the heat oppresses the mind.
takes the breath away.
torments the soul.
flirts with the creative.

...continua

Commenti